top of page

YOUR PEACEFUL OASIS

Immagine
Immagine

Welcome to
 

Logo Borgo della Luna

La tua casa nel cuore dello Stagnone

La struttura è situata a Birgi (Marsala) ed è composta da tre comode case vacanze, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort, che si affacciano su uno splendido e ampio giardino con vista sulla Riserva dello Stagnone, con i suoi tramonti mozzafiato e le isole di Santa Maria, Schola e Mothia, da cui i tre appartamenti prendono i nomi.

 

Gli appartamenti sono composti da cucina/soggiorno, camera doppia, soppalco con due letti singoli e servizi, oltre ad una ampia veranda esterna. Sono provvisti di moderni impianti di condizionamento/riscaldamento, infissi con vetro camera, connessione WI-FI e completamente arredati. La struttura è dotata di un grande giardino con arredo, spazioso parcheggio, solarium, lavanderia e doccia esterna.

 

Un'oasi naturale, alimentata dall'energia fotovoltaica, per chi ama godersi indimenticabili tramonti sulle isole e sulle saline. Ideale per gli amanti del kitesurf, a due passi dall'Aeroporto di Trapani-Birgi, permette di raggiungere facilmente il sito archeologico di Mothia (sia in canoa che in barca) e dista circa 30 km da Segesta e dalla bellissima vetta medievale di Erice.

_Q7C0774.jpg

I nostri appartamenti

Gli appartamenti sono accoglienti con alti soffitti, ampie finestre, una terrazza all'aperto e una bellissima vista sul giardino e sul mare.

Goditi il tuo soggiorno, immergiti nella natura e rilassati comodamente a Borgo della Luna.

Gallery

Servizi

La struttura è gestita con passione a livello familiare e questo ci consente di instaurare un rapporto di grande empatia con i nostri ospiti, che amiamo accogliere e far sentire a casa, cercando di soddisfare le loro esigenze e assistendoli durante il loro soggiorno.

Ecco alcuni dei servizi di cui è dotata la struttura

Parcheggio

Il Parcheggio

In struttura è disponibile un ampio piazzale adiacente agli appartamenti, per parcheggiare il tuo mezzo comodamente e senza stress.

Lavanderia Borgo della Luna

La Lavanderia

La lavanderia è completamente fornita e disponibile all'uso. Ideale per gli ospiti che soggiornano per lunghi periodi. All'esterno della lavanderia è presente un'area per il lavaggio degli attrezzi sportivi e una doccia esterna.

Vista giardino Borgo della Luna

Il giardino

Il giardino è la perla della nostra struttura. Qui potrai godere della pace e della bellezza che questa terra ha da offrire, con una splendida vista sullo Stagnone. Ideale per chi ama stare all'aperto e praticare meditazione.

Location

Borgo della Luna, così come BdL Open Space, è situato sulla Laguna dello Stagnone, ed è il luogo ideale per chi ama gli sport acquatici e la natura. A due passi dalle scuole di kite e con tutti i servizi necessari a portata di mano!

4Q7C2425.JPG

WELOCOME TO THEBORGO DELLA LUNASTATE OF MIND

4Q7C2425.JPG

Scegli tu come prenotare

oppure
bottom of page